Setacciata la città vecchia di Cosenza, sei denunce

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

I carabinieri di Cosenza hanno setacciato la parte vecchia del capoluogo, in particolare il quartiere Santa Lucia dove si vanno a snodare e intersecare via Santa Lucia, vico San Tommaso nonché quella via Abate Salsi e via della Giostra Vecchia.

Le operazioni – che hanno visto impiegati anche reparti speciali dell’Arma quali le unità cinofile antidroga del 14 Battaglione “Calabria” di Vibo Valentia – hanno permesso di scovare 8 persone che abusivamente avevano allacciato l’energia elettrica direttamente sulla linea principale, dei quali sei sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato mentre altri due, padre e figlio, sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione della Procura.

Le attività, promosse dal comandante provinciale Piero Sutera, hanno portato al controllo di 32 abitazioni e dozzine di persone. Inoltre, nel corso del servizio di cinturazione del quartiere, durante il quale è stato effettuato il filtraggio della circolazione stradale nelle principali vie di comunicazione, sono state elevate diverse multe e sono state controllate 33 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.

Etichette: denuncia
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.