Sibari, Federica Florio è miss Ciak si sfila

in Tempo liberoprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Si è conclusa la prima edizione del concorso di moda e cinema “Ciak si sfila”, il concorso di moda e cinema organizzato da Giada e Selene Falcone dell’associazione “A Pois”. A contendersi l’ambita fascia “Miss Ciak si sfila” sono stare venti giovani calabresi di età compresa tra i 14 e i 28 anni. Sullo sfondo della passerella la suggestiva cornice del Minerva Club Resort.

Dopo una lunga selezione, una giuria di esperti ha decretato le sei classificate. Ecco le 6 fasce del concorso: Federica Florio (Miss Ciak si sfila. La reginetta riceverà una borsa di studio offerta dal gruppo Mediolanum che le consentirà di svolgere una formazione fuori regione); Miriam Belluscio (Miss Anec Calabria); Alessandra Crocco (Miss Minerva); Giorgia Perciavalle (Miss Sandro Ferrone); Manuela Caruso (Miss Infonight); Maria Francesca Palermo (Miss Creattiva).

Presidente della giuria Pino Citrigno, presente il Comune di Cosenza con il capo di gabinetto Carmine Potestio e l’assessore al teatro, eventi e spettacoli Rosaria Succurro. Oltre 1500 gli spettatori presenti alla serata finale presentata da Valentina Scrivano. Sul palco anche l’ospite Alfredo Bruno e i coreografi della Art Show Dance Academy di Giuseppe Ferraro.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.