Stadio di Cotronei, terminata riqualificazione

in Sportprovincia di Crotone
00:00 00:00

È terminata la messa in sicurezza e la riqualificazione dello stadio comunale di Cotronei. Sono infatti terminati i lavori che hanno interessato anche la bitumazione delle vie Vittorio Emanuele II, I Maggio, Maurizio Capuano, Vittime della Mafia in località Catoso, del Mulino.

Ad esprimere soddisfazione anche a nome del Sindaco Nicola Belcastro, è l’assessore ai lavori pubblici Francesco Teti ribadendo il valore dell’importante intervento ultimato sullo stadio comunale, per il quale sono stati investiti 39 mila euro. I lavori hanno reso la struttura agibile ed idonea ad ospitare, in tutta sicurezza, le competizioni calcistiche di Eccellenza, di altre categorie minori e tutti gli atleti che ogni anno si dedicano con passione al calcio.

Il finanziamento di 70 mila euro (51 e 300 sono i lavori a base d’asta complessivi) era stato concesso all’Ente da parte del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale della Finanza Locale.

Etichette: cotronei
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.