Strage familiare a Reggio, marito e moglie trovati morti in un appartamento

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

I cadaveri di due romeni, marito e moglie, sono stati rinvenuti in una appartamento nel centro di Reggio Calabria. Si tratta di una collaboratrice domestica di 47 anni e di un muratore di 64. I carabinieri ipotizzano l’omicidio-suicidio. A fare scoprire i cadaveri sono stati i vicini di casa della coppia, allarmati dal cattivo odore proveniente dall’abitazione.

Secondo le prime ricostruzioni fatte dagli investigatori, l’uomo avrebbe prima ucciso la moglie, forse a pugni in faccia, e poi si sarebbe impiccato con del nastro adesivo all’infisso di un balcone. Si presume che alla base del folle gesto ci sia stata una forte gelosia dell’uomo nei confronti della moglie. Il decesso dei due rumeni potrebbe risalire ad alcuni giorni addietro.

Etichette: omicidiosuicidio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.