Strongoli: appaltati i lavori del Castello e del Centro Storico

in Attualitàprovincia di Crotone
00:00 00:00

Il Sindaco di Strongoli, Michele Laurenzano, rende noto che a seguito della stipula della convenzione dei Progetti integrati di sviluppo locale, già avviati precedentemente, presso il Centro Agroalimentare di Lamezia Terme (Agosto 2013), sono stati appaltati nei giorni scorsi presso la Stazione Unica Appaltante i progetti riguardanti i lavori del Castello e del Centro Storico.

Nello specifico si tratta di lavori che riguardano il completamento delle parti interessate del Castello di Strongoli per un importo di 500.000 euro; ed inoltre la riqualificazione definitiva del Centro storico di Strongoli per un importo finanziato di 1.000.000 euro.

Si comunica che i lavori di completamento del Castello e di riqualificazione del centro Storico inizieranno per fine aprile 2014 considerato che i 40 giorni successivi all’apertura delle buste terminerà proprio il 17 aprile.

I lavori sono stati assegnati alla ditta Cesit di Botricello.

Con i lavori di completamento del Castello e di riqualificazione del centro Storico si contribuirà a dare forma e contenuti all’opera che potrà dare lustro al paese e riportare all’attenzione l’importanza di quel passato glorioso che ha fatto di Strongoli uno dei paesi più importanti del Crotonese e del quale ognuno, nessuno escluso, amministratori e cittadini, dovrà contribuire a far emergere.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.