Svaligia casa a Spezzano, incastrato da una ferita

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Avrebbe rubato in un appartamento di Spezzano Albanese. Per questo motivo S.D., 23enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale.

Attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza installato nei pressi della casa svaligiata, e con il rinvenimento di tracce di sangue nella fase di sopralluogo, i militari, una volta convocatolo in caserma, hanno notato che il 23enne aveva una ferita da taglio sulla mano destra e indossava l’abbigliamento con il quale avrebbe compiuto il furto.

L’ammontare del “bottino” sarebbe stato di 1.000 euro in monili d’oro. Al termine delle formalità, l’arrestato come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.