Tentata rapina al Simply, arrestati due giovani

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Nelle prime ore di questa mattina Francesco Spagnolo, 21enne crotonese, e Alex Gentile, 24enne nato a Roma, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

A seguito di una chiamata alla centrale operativa, gli agenti della Polizia si sono recati in corso Mazzini presso il supermercato Simply, dove avrebbero notato Spagnolo. Il giovane avrebbe svuotato i cassetti contenenti delle buste piene di banconote e monete per un totale di 2114 euro; durante l’operazione sarebbe stato aiutano da Gentile.

Gli agenti si sono dunque introdotti nei locali del supermercato, dove i due giovani, che vistisi scoperti, avrebbero abbandonato la refurtiva dandosi alla fuga nei sotterranei della struttura, nascondendosi dietro le celle frigorifere. Gli agenti, a seguito della perquisizione del supermercato, hanno trovato i giovani che avrebbero cercato di scappare resistendo all’arresto. I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati e sono a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.