Tragedia a Catanzaro: muore schiacciato da un cancello scorrevole

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Tragedia a Catanzaro dove una persona è rimasta schiacciata da un cancello di circa 15 metri di lunghezza per tre di altezza che ha scarrellato travolgendo la vittima.

Il drammatico avvenimento si è registrato su viale Magna Grecia. All’arrivo dei soccorritori, purtroppo, per il malcapitato, un 60enne, A.S., titolare di una ditta di prodotti per l’edilizia, non c’è stato nulla da fare. La morte sarebbe stata istantanea.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per gli adempimenti di competenza e il personale Suem118 per constatare il decesso. Presenti anche i Vigili del fuoco della sede centrale di Catanzaro che sono in attesa del magistrato per l’autorizzazione a rimuovere il cancello e a recuperare la salma.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.