Trebisacce, il sindaco pressa l’Asp per la nomina del responsabile al Chidichimo

in Saluteprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“Non è possibile che ogni volta che manca un medico e/o un operatore si crei un disagio e un disservizio a scapito dei cittadini”. Lo afferma il primo cittadino di Trebisacce, Franco Mundo, che ha chiesto al commissario straordinario dell’Asp di Cosenza, la dottoressa Cinzia Betellini, di nominare un nuovo Responsabile dell’Ambulatorio Analisi all’ospedale Chidichimo.

Una nomina necessaria “al fine di poter continuare ad effettuare le analisi cliniche, in particolare le analisi per terapie salvavita, come quelle legate al farmaco ‘Coumadin’ e/o altre urgenti, per le quali sono interessati molti pazienti affetti da gravi patologie”, e per evitare “disagi agli utenti del laboratorio analisi e porre gli stessi in pericolo di vita”.

Etichette: trebisacce
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.