Tutto pronto per il concerto di beneficenza della Croce rossa

in Tempo liberoprovincia di Crotone
00:00 00:00

Domani, giovedì 10 dicembre, presso il “Teatro Apollo” di Crotone, alle ore 20.30, in occasione delle prossime festività natalizie, il Comitato provinciale della Croce Rossa Italiana di Crotone, con il patrocinio gratuito del comune capoluogo, ha organizzato un concerto di beneficenza tenuto dalla “Hera Lacinia Chambre Orchestra” diretta dal Maestro Luca Campana.

Verranno eseguiti brani natalizi e aree celebri del repertorio italiano e non, e si esibiranno il soprano Filomena Cannatelli ed il tenore Roberto Stricagnoli. Il ricavato della manifestazione sarà destinato al cosiddetto “Progetto Latte per neonati 2016” che prevede la distribuzione di latte artificiale ai neonati da 0 a 6 mesi di famiglie meno abbienti. L’ingresso al Teatro sarà consentito ai possessori della brochure del programma che si potrà reperire presso la Croce Rossa Italiana in Via Saffo n. 2 bis di questo Comune, dietro un’offerta minima di € 10 per adulti e di € 5 per ragazzi da 3 a 16 anni.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.