Vicenda Sant’Anna, Vono (Iv): “Asp ha deliberato per accreditamento”

in Saluteprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“Ora tutto è nelle mani del commissario Longo a cui tocca concedere, di concerto con la dirigenza regionale del dipartimento tutela della salute, il definitivo accreditamento”. È quanto afferma la senatrice di Italia Viva Silvia Vono, commentando positivamente l’accreditamento del Sant’Anna Hospital da parte dell’Asp di Catanzaro.

“Ciò permette alla clinica di continuare ad erogare i servizi di prestazione specialistica di cardiochirurgia, in convenzione, ai cittadini calabresi e provenienti anche da altre regioni permettendo una mobilità attiva che rovescia il paradigma della cosiddetta malasanità calabrese” continua la senatrice, che ribadisce la necessità di valorizzare le competenze operanti nella struttura.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.