Sanità. Fazio: sui piani di rientro la Calabria s’è fatta i fatti suoi

in Saluteprovincia di Calabria
00:00 00:00

“Mentre Abruzzo e Sicilia, hanno adottato le direttive del ministero della Salute con i piani di rientro, Campania, Calabria e Lazio non hanno mai parlato con noi e sono andati avanti a fare i fatti loro”.

Questa la laconica condanna di Ferruccio Fazio, ministro della Salute, intervenuto sul deficit nella sanità regionale e che, riferendosi alla Regioni, denuncia: “Hanno continuato ad assumere gente nonostante il piano di rientro abbia bloccato il turnover“. “Ma così non si può andare avanti: questa è irresponsabilità” tuona il ministro che ancora sui piani di rientro conclude: “è l’unico sistema che può salvare da questa deriva il nostro Paese. Sono stati messi in essere per la prima volta meccanismi per far funzionare anche il Mezzogiorno. Questo non è di destra o di sinistra, ma è credere in un certo tipo di meccanismo”.

Etichette: ferruccio fazio
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.