Morabito: soluzione immediata a favore dei Vigili del Fuoco

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

‘Le istanze dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Reggio Calabria sono comprensibili e meritano l’attenzione di tutte le istituzioni per porre fine ad una situazione divenuta ormai insostenibile‘. È con queste parole che il Presidente Giuseppe Morabito ha voluto commentare la protesta in atto dei pompieri reggini che, a causa della mancata corresponsione delle spettanze arretrate, hanno annunciato che diserteranno il presidio ‘Acqua della Signora‘ sull’Autostrada Salerno Reggio Calabria, nel tratto Scilla-Bagnara.
‘I Vigili del Fuoco svolgono un ruolo fondamentale per la sicurezza pubblica, per la difesa di persone e cose per garantire interventi tempestivi – dichiara Morabito – soprattutto in questa stagione estiva dove maggiore è il traffico di autovetture e non mancano gli incendi a deturpare e distruggere il paesaggio che ci circonda’. ‘Non si può più continuare a chiedere di rinunciare a ferie, turni di riposo, condizioni di lavoro sicuro, mezzi adeguati e sedi degne del lavoro che svolgono – ha poi concluso il Presidente . ‘Auspico che in tempi brevi si possa trovare una soluzione che consenta di risolvere la problematica, soddisfare le richieste dei Vigili del Fuoco, garantire l’importante presidio sull’autostrada’.

Etichette: NULL
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.