Lega Pro, pari a reti bianche tra Neapolis e Vigor

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Neapolis – Vigor Lamezia: 0-0

NEAPOLIS: Errichiello, Oliva, Polverino, Daleno, Bianchi, Monticelli, De Falco (dal 28‘st Foggia), Marinucci (dal 37’pt Barone), Pastore, Moxedano (dal 1’st Alloca), Pellecchia. In panchina: Ambrosio, Cancelli, Bonanno, Varriale. Allenatore: Castellucci

VIGOR LAMEZIA: Forte; Rondinelli, Marchetti, Gattari, Bonasia; Giuffrida, Cerchia; Erbini (dal 11’st Romero), Mangiapane (dal 26‘st Lattanzio), Mancosu; De Luca (dal 38’st Sbravati). In panchina: Calderoni, Cane, Martino, Visone. Allenatore: Costantino

ARBITRO: Fiore di Barletta

Espulso: Al 28’ Bianchi (N) per doppia ammonizione

Finisce a reti bianche il turno infrasettimanale tra Neapolis e Vigor Lamezia. L’inizio di gara è di marca ospite: punizione di Mangiapane che termina fuori. Al 13’ ancora Mangiapane pericoloso, con Errichiello che para. Al 28’ gara che potrebbe mettersi in discesa per i lametini a causa dell’espulsione di Bianchi per somma di ammonizioni. La squadra di Costantino si rende subito pericolosa con De Luca, ma il tiro è neutralizzato in due tempi da Errichiello. Nel secondo tempo viene annullato un gol a Polverino per la posizione di fuorigioco di un compagno di squadra. La risposta della Vigor arriva con Cerchia, che si divora un goal. La Vigor preme e insiste con Romero e De Luca ma il risultato non cambia. Un pari quello ottenuto dai lametini, che li proietta a 16 punti in classifica.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.