Intimidazione alla Cooper Poro, Censore esprime condanna e solidarietà per il vile gesto

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

“Desta sconcerto quanto avvenuto ai danni della cooperativa edile Cooper Poro, un gesto di vile e inaudita gravità che poteva cagionare conseguenze ancor più drammatiche».

E’ quanto afferma il deputato del PD Bruno Censore, commentando quanto avvenuto a Filandari, in provincia di Vibo Valentia, dove alcuni colpi di pistola sono stati sparati contro i mezzi della Cooperativa edile Cooper Poro. Una persona con il volto coperto ha sparato i colpi di pistola contro un camion dal quale gli operai stavano scaricando dei tubi. Gli operai sono rimasti illesi.

«La violenza, l’inaudita violenza, assieme al becero sopruso – prosegue Censore – sono da stigmatizzare fermamente. Colgo, dunque, l’occasione per dichiarare con fermezza la mia condanna per un vile ed odioso episodio che fa parte di quella barbarie dispotica che merita disprezzo e che dobbiamo combattere senza esitazione. Alla cooperativa edile Cooper Poro va la mia piena e sentita solidarietà nella consapevolezza che si possa e si debba fare di più per arginare la furia criminale che angustia il nostro territorio e lede la libertà e la serenità di chi con impegno e professionalità opera nella difficile realtà calabrese”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.