Morte Tonnara: cordoglio Circolo del Pd di Diamante

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il Circolo del PD “Francesco Principe” di Diamante si unisce al cordoglio per la scomparsa del Sindaco di Amantea Franco Tonnara. “Il nostro territorio – si legge in una nota a firma del Segretario del Circolo, Pasquale Torrano e del Segretario Giovani Democratici di Diamante, Alberto Settembre – perde un uomo politico di grande spessore, di indiscussa levatura morale, da tutti apprezzato per la sua bontà e per la sua generosità” dichiarano Pasquale Torrano, Segretario del Circolo e Alberto Settembre, Segretario dei Giovani Democratici.

“Franco Tonnara è sempre stato un riferimento importante per tutti, i suoi modi garbati e la sua innata gentilezza non gli impedivano di portare avanti la sua azione politica sempre spesa, con determinazione e lucidità , in favore del territorio. Proprio per queste sue qualità e per le sue straordinarie doti umane – dicono Torrano e Settembre – Franco Tonnara è stato e sarà sempre un esempio da seguire per tutti coloro che nel Tirreno cosentino ed in Calabria vogliono dedicarsi alla politica, intesa come servizio in favore della Comunità. A nome del Circolo intendiamo rivolgere le nostre condoglianze alla famiglia ed a tutta la Città di Amantea”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.