Cgil Cosenza: Richiesta dimissioni ufficiali assessore Martina Hauser

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

La Cgil di Cosenza ritiene che la notizia riportata dai giornali circa la vicenda giudiziaria che riguarda l’ex Ministro Clini e la sua compagna Martina Hauser, richieda una valutazione di opportunità politica da parte del sindaco Mario Occhiuto sulla revoca della delega alla Sostenibilità Ambientale e alle Energie Rinnovabili, conferita all’assessore Martina Hauser. Riteniamo che la revoca della delega e, anzi, la richiesta di dimissioni sia prevista da un codice etico non scritto, a cui ogni amministrazione dovrebbe attenersi rigidamente, nel caso di coinvolgimento in indagini giudiziarie del proprio personale politico.

“La Cgil – continua la nota – di Cosenza pur essendo garantista e fiduciosa nell’operato della magistratura, che ci auguriamo possa arrivare in tempi brevi ad una decisione che faccia chiarezza sui fatti, ritiene necessarie le dimissioni per evitare che la città di Cosenza sia coinvolta in una circostanza che appare dai contorni oscuri”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.