Regione, Ncd: Giunta non dia indennità di risultato a dirigenti

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

“Diffidiamo la Presidente facente funzioni della Giunta Regionale dall’erogare indennità di risultato ai dirigenti regionali, in attesa dell’insediamento del nuovo Presidente, legittimato dal voto democratico. – Lo afferma in una nota il coordinamento regionale del Nuovo Centrodestra –

Ci sono direttori generali a cui sono stati posto sotto sequestro i beni – si legge nella nota- e ci sono dirigenti di settore e di servizio che, secondo la relazione del Ministero per l’Economia, sarebbero illegittimi.

Siamo rispettosi del garantismo – continua la nota del Nuovo Centrodestra- e della logica del contraddittorio, ma non accetteremo blitz sul personale.

Il presidente Oliverio e la sua Giunta faranno le ricognizioni ope legis e accerteranno chi ha diritto o meno alle indennità di risultato – prosegue la nota del Nuovo Centrodestra – mentre questa Giunta deve solo approvare pratiche di ordinaria amministrazione in attesa che si insedi chi ha vinto legittimamente le elezioni”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.