Magorno (Pd): “Bene costituzione parte civile processi ‘ndrangheta”

in Politicaprovincia di Calabria
00:00 00:00

“La decisione del Presidente Oliverio, di costituire la Regione Calabria come parte civile in tutti i processi contro la ‘ndrangheta ha una valenza che non faccio fatica a definire epocale, perché rappresenta, oltremodo, un atto concreto e sostanziale, un messaggio chiaro e trasparente di voler collocare, sempre e comunque, l’istituzione regione dalla parte di chi tenta di condizionare e di offendere la sicurezza e la voglia di legalità dei calabresi”, lo dichiara il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno.

Prosegue il segretario democratico calabrese: “Il tempo delle parole è finito e in Calabria ed occorre attuare pratiche realmente efficaci per riscattare una regione soffocata nel suo sviluppo dalla criminalità. Il Presidente, in questo senso, ha dimostrato di non fermarsi ai proclami e di voler operare una svolta che sarà portata avanti con il totale e determinato sostegno di tutto il Partito Democratico”.

Conclude in tal senso Magorno: “Dell’azione comune del partito e dell’azione di sostegno alla Giunta Oliverio avremo modo di discutere nell’Assemblea regionale del Pd, che sarà convocata per il prossimo venerdì 6 febbraio. Una data decisa e concordata a seguito dei colloqui avuti con il Presidente dell’Assemblea Giuseppe Vallone, con i segretari delle Federazioni provinciali e con il Presidente della Giunta Mario Oliverio”.

Etichette: ernesto magorno
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.