Consuleco Bisignano perde nella trasferta di Paola

in Sportprovincia di Cosenza
00:00 00:00

È indigesta la trasferta di Paola per la Consuleco Bisignano, che non riesce ad accedere, almeno per il momento alle semifinali di Serie C maschile. A Paola, infatti, i padroni di casa si “vendicano” del 3-0 subito a Collina Castello e restituiscono il maltorto agli avversari con lo stesso punteggio.

Nella gara di mercoledì sera, arbitrata dal duo formato da Walter Stancati e Giuseppina Oriolo, il Paola si è imposto con questi parziali: 25-18, 25-18, 25-19. Sabato, quindi, a Bisignano si giocherà gara3 che varrà un posto nelle semifinali, e la società si attende il tutto esaurito al proprio palazzetto per incitare al meglio i pallavolisti in campo. Il rammarico, infatti, è di non aver avuto a Paola molte presenze bisignanesi dagli spalti, dovuti più che altro all’orario di gara non proprio consono per lavoratori e studenti, ma per sabato non ci dovrebbero essere problemi per tifare i propri beniamini. Due allenamenti per preparare al meglio l’incontro avranno sia mister Roberto Lionetti nonché i giocatori bisignanesi, consapevoli di poter raggiungere il primo obiettivo preposto e di entrare, quanto meno, nel novero delle prime quattro squadre calabresi, come già dimostrato nella fase regolare del campionato.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.