Droga: deve espiare condanna, un arresto nella Locride

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un 25enne di Stilo, Francesco Tassone, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione locale, poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura presso la Corte d’Appello di Roma. Il giovane è stato difatti riconosciuto colpevole del reato di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, commesso nella Capitale tra il 2009 e il 2010 e deve scontare una pena di 3 anni e 4 mesi.

Nel corso dell’ultimo fine settimana, inoltre, i militari della Locride, attraverso le compagnie di Locri, Bianco e Roccella Jonica, e lo Squadrone Eliportato Carabinieri di Vibo Valentiahanno allestito numerosi posti di controllo nelle aree rurali e nelle periferie dei centri urbani, eseguendo rastrellamenti e perquisizioni domiciliari, personali e veicolari, durante i quali sono state denunciate diverse persone: due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica, un’altra per violazione colposa dei doveri inerenti alla custodia delle cose sottoposte a sequestro, una per detenzione illegale di munizioni, due per furto di energia elettrica, una per porto ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere e una per contraffazione di marchi e distintivi.

Etichette: spaccio di droga
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.