Caporale (FI giovani): “Jole Santelli e Luigi De Rose si devono dimettere”

in Politicaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Viviana Caporale, ex coordinatrice di Forza Italia Giovani di Castrovillari, chiede di porre fine alla gestione del partito di Forza Italia targato Santelli e De Rose. In particolare si chiede che i due coordinatori rassegnino formalmente le proprie dimissioni.

“Questo – dice Caporale – nel rispetto di chi, per il partito ha dato tanto con un lavoro minuzioso e quotidiano e come “premio” si è visto dapprima, far distruggere una coalizione a Castrovillari, regalando la città, ancora una volta alla sinistra, passando per diverse scelte antimeritocratiche come, ad esempio la scelta di nominare neo entrati nel partito a dirigenti nazionali, in barba a chi per il partito c’è sempre stato, concludendo il tutto, quasi come una ciliegina di totalitarismo su una torta di dittatura, con l’azzeramento immotivato di tutte le cariche giovanili del partito provinciale”.

“Chi compie queste azioni disdicevoli contribuisce ad alimentare l’antipolitica ed a screditare tutti coloro che con passione, sacrificio e militanza si mettono quotidianamente al servizio della cosa pubblica e della politica, oltretutto rimangono al comando da soli come generali senza esercito – e conclude – non vi resta che dimettervi.”

Etichette: forza italia
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.