Entra in ospedale per rubare pc e stampanti. Sorpreso dai Carabinieri

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Un giovane pizzaiolo di 24 anni, R.B. è stato arrestato dai Carabinieri di Vibo Valentia per furto aggravato. Il giovani all’alba di questa mattina si sarebbe introdotto, attraverso una finestra, nel locali del laboratorio analisi dell’ospedale vibonese, dove avrebbe rubato monitor di computer, stampanti e materiale informatico. I rumori provenienti da quell’ala della struttura sanitaria sono stati sentiti dalla vigilanza che ha subito chiamato il 112.

Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri del Nucleo Radiomobile giunti che avrebbero sorpreso l’uomo intento a caricare le apparecchiature a bordo della fiat panda di sua proprietà. Alla vista dei militari il giovane sarebbe salito in macchina e avrebbe tentato la fuga, ma è stato raggiunto e bloccato dai Carabinieri. La perquisizione veicolare avrebbe consentito di rinvenire la refurtiva che è stata recuperata e restituita a personale dell’ospedale. L’uomo, ora detenuto agli arresti domiciliari, si presenterà innanzi al magistrato nella mattinata di domani.

Etichette: furto
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.