Calcio a 5, serie C1: la Lamezia Soccer in trasferta a Bovalino

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Dopo aver ritrovato i tre punti nell’ultima gara casalinga contro il Fantastic Five Siderno, la Lamezia Soccer, questo pomeriggio, andrà a far visita al Bovalino nella sfida valida per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie C1 di Calcio a 5. Una gara complicata per i lametini che affronteranno una squadra reduce da quattro sconfitte consecutive e affamata di punti salvezza.

Per la sfida della Palestra Comunale della scuola La Cava, Carrozza dovrà fare a meno dello squalificato Donato, dell’influenzato Scerbo e del lungodegente Iozzo. Tra i padroni di casa, assente il solo Olivieri, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

I CONVOCATI orange per la trasferta di Bovalino: Bentornato, Costanzo (under), Folino, De Luca, Marullo, Morelli, Caffarelli, Cristaudo (under), Grandinetti (under), Crapella, Deodato e Montesanti.

Arbitreranno l’incontro il signor Manno della sezione di Vibo Valentia e il signor Saccà della sezione di Reggio Calabria. Calcio d’inizio alle 16.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.