Tutto pronto per la “Cronovespa dei Monti Mancuso e Reventino”

in Sportprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Il Vespa Club Lamezia in collaborazione con la FMI (Federazione Motociclistica Italiana),ed il Vespa Club Italia, organizza per il 3 settembre la manifestazione denominata “Cronovespa dei Monti Mancuso e Reventino” IX Tappa del Campionato Nazionale Rievocazioni Storiche, che avrà luogo a Lamezia Terme in Piazza della Repubblica, dove l’intera area sarà teatro della manifestazione, con musica e area food.

La manifestazione di quest’anno sarà valida per l’assegnazione del rinomato “Trofeo Mauro Pascoli”. E’ previsto il controllo dei mezzi, della documentazione, la consegna del materiale informativo e dei gadget in due diverse occasioni, il 2 settembre dalle 19alle 20per facilitare le operazioni di verifica per chi giunge a Lamezia Terme il giorno precedente la manifestazione. Il 3 settembre dalle 7:30.Alle 8:30 illustreremo ai conducenti il tracciato e le indicazioni per svolgere al meglio le prove durante il percorso.

La partenza del I pilota avverrà da Lamezia Terme Nicastro in Piazza della Repubblica con lo Start al tempo (CO1) fissata alle 9 e poi a seguire con una cadenza di 1 minuto tra un pilota e l’altro, proseguendo in direzione Gizzeria dove ci sarà il primo controllo a timbro (CT1),si procederà poi in direzione Falerna dove ci sarà il secondo controllo orario (CO2) rilevato dai Cronometristi ufficiali della “Federazione italiana Cronometristi”, si continua in direzione San Mango D’Aquino, dove ci sarà il secondo controllo a timbro (CT2), il percorso panoramico continua nelle colline lametine verso il terzo controllo a timbro (CT3) situato a Piano Luppino proseguendo in direzione Nicastro terminando con l’arrivo a Lamezia Terme dove è previsto il traguardo con il terzo (CO3)e ultimo controllo orario. L’itinerario tutto è di circa 60 Km e verrà percorso su strade aperte al traffico.

Tutti i partecipanti dovranno essere in regola con il codice della strada e ogni conducente dovrà dimostrare la propria abilità nel rispettare i tempi di percorrenza stabiliti ad una velocità di circa 25 km/h nelle varie tappe seguendo le indicazioni e le segnalazioni durante tutto il tragitto.

Etichette: lamezia terme
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.