Imbrattati i murales del progetto Centro storico in fiore. I promotori: “Non ci fermeremo”

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Vandali in azione a Crotone, dove i murales realizzati nell’ambito dell’iniziativa “Centro storico in fiore” sono stati imbrattati da graffiti.

Il concorso, avviato nell’aprile del 2015, ha sempre coinvolto i cittadini e gli studenti delle scuole cittadine che hanno decorato i muri del centro storico.

Tuttavia, ieri notte i murales sono stati “sporcati”. Il fatto è stato denunciato sulla pagina facebook Centro storico in fiore, in cui i promotori si sono detti “offesi” per il gesto.

Nonostante i disegni, gli stessi promotori dell’iniziativa intendono proseguire con il progetto: “non ci arrendiamo, continueremo a creare e continueremo a mandare messaggi di pace. Grazie per lo sgambetto, ma ci vuole molto di più per fermarci”, hanno ribadito decisi.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.