Saracena. Riscossione canoni dei Fondi agricoli, incontro tra agricoltori e funzionari della Bonifica

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Gli uffici del Comune di Saracena accoglieranno domattina dalle 9 in poi, i funzionari del Consorzio di Bonifica dei Bacini Settentrionali per confrontarsi con i cittadini e verificare la congruità dei canoni di riscossione per i fondi agricoli.

Così l’assessore all’ambiente, Franco Gagliardi, facendosi interprete delle preoccupazioni degli agricoltori della zona ha chiesto ai tecnici del Consorzio Di Bonifica di poter fare un incontro risolutore delle vertenze in atto.

“Per tutta la mattinata i funzionari del consorzio saranno a disposizione per un confronto immediato sulle cartelle di pagamento, per eventuali correzioni in merito, e per trovare tutte le soluzioni possibili del caso” – ha precisato l’assessore Gagliardi.

I cittadini sono invitati dunque a cogliere questa occasione di confronto diretto con i responsabili del Consorzio di Bonifica, presentando le fatture di pagamento per trovare la soluzione più adeguata.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.