Rapina una donna in casa e scappa con auto rubata. Un arresto a Vibo

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

È entrato nella casa di una anziana, dalla finestra, e una volta dentro ha afferrato la donna per un braccio e l’ha costretta a rimanere faccia al muro.

È successo a Vibo Valentia dove un giovane di 20 anni, identificato in un secondo momento, ha rubato dall’abitazione orologi, monili in oro e argento, 60 euro in contanti e le chiavi dell’autovettura di proprietà della vittima e con la quale è poi anche scappato.

La donna ha quindi allertato la polizia e gli agenti della Mobile hanno avviato le indagini. Il rapinatore è stato infatti intercettato dopo circa tre ore a Pizzo e mentre era bordo dell’autovettura rubata, da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Centrale”, impiegate in servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore.

Perquisito, il ventenne è stato trovato in possesso del materiale trafugato poco prima ed è stato portato negli Uffici della e, al termine delle formalità di rito, su disposizione del Pm, sottoposto ai domiciliari.

Etichette: rapina
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.