Il forte vento fa danni nel crotonese, a rischio il “tetto” dello stadio: vigili su diversi fronti

in Cronacaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Giornata caratterizzata dal forte vento oggi nel crotonese. Tutte le squadre dei Vigili del fuoco del comando di Crotone e dei vari distaccamenti sono state impegnate in interventi di messa in sicurezza e rimozione ostacoli: cornicioni pericolanti, lamiere, tetti scoperchiati, aperture porta e finanche parte della copertura della tribuna dello stadio Ezio Scida in precario stato di stabilità, tanto da richiedere la chiusura del tratto di strada antistante il campo sportivo.

Tra i vari interventi non è mancato l’incendio di sterpi fuori stagione, che ha tenuto impegnata una squadra per oltre tre ore, in località Ss 106, nei pressi del bivio di Le Castella. Al momento gli uomini dei vigili del fuoco sono ancora tutti a lavoro con la speranza che il vento cali e la situazione torni alla normalità.

Etichette: vigili del fuoco
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.