Pandemia: Associazione di Promozione Sociale dona mascherine al Pugliese

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Stamattina l‘Associazione di Promozione Sociale A Filanda di Catanzaro ha donato un congruo numero di mascherine protettive al Reparto di Malattie Infettive dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro.

“Si tratta – spiega il presidente Luciano Ventura in una nota – di mascherine a norma preparate da artigiani locali.”

La gara di solidarietà dell’Associazione ha previsto donazioni, offerte, idee, “così – si legge in una nota – le persone e le aziende combattono la crisi sanitaria e vengono in soccorso a medici, infermieri. L’impegno delle persone non sempre si può misurare con il metro arido degli zeri che arricchiscono le donazioni.”

“Nella difficile battaglia contro il contagio da Coronavirus – si legge ancora – ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme, e in questi giorni le iniziative di cittadini e imprese per soccorrere mostrano un valore umano altissimo. La nostra raccolta fondi dei giorni scorsi ha dato i suoi frutti!”

“Un gesto piccolo ma sentito, “A Filanda” – si legge infine – ha voluto essere vicino alle Istituzioni preposte in questo momento di grande crisi pandemica. Operare per la solidarietà, è infatti, uno degli obiettivi del nostro gruppo. Auguriamo a tutti che questa situazione possa risolversi al più presto, e con l’impegno responsabile di ognuno ne usciremo!”

Etichette: donazione
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.