McDonald’s riapre a Catanzaro, Lamezia, Montepaone e Crotone

in Attualitàprovincia di Calabria
00:00 00:00

Torna a servire i suoi clienti il McDonald’s. E lo con diversi servizi, come McDrive, McDelivery, asporto e sale interne, che sono disponibili nei ristoranti di Montepaone (Centro Commerciale Le Vele), Catanzaro (Le Fontane ed Aquile Business Center), Lamezia Terme (I Due Mari e Via del Progresso) e Crotone (in località Passovecchio).

McDonald’s riapre dunque le sue porte dopo aver adottato scrupolosamente tutte le misure di sicurezza e di igiene per garantire ai propri dipendenti e consumatori la tutela della propria salute. (Sul sito McDonald’s, al link che segue, è disponibile l’elenco dei ristoranti interessati dalla riapertura e le informazioni sui servizi disponibili: https://www.mcdonalds.it/riaperture).

Sin dall’inizio, McDonald’s ha affrontato la situazione dovuta alla diffusione del Coronavirus con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 24.000 dipendenti in tutta Italia. Oggi, a distanza di quasi due mesi, torna a servire i suoi clienti, e lo fa in totale sicurezza attraverso l’adozione di misure e procedure rigorose.

Sanificazione dei locali, degli arredi e delle attrezzature; monitoraggio dello stato di salute dei dipendenti; gel igienizzante, guanti e mascherine; maggiore frequenza delle attività di pulizia e igiene: in questo modo McDonald’s garantisce la sicurezza e il benessere dei propri dipendenti, oltre a tutelare i propri consumatori.

Dal punto di vista operativo, per il servizio McDelivery è prevista la consegna senza contatto, sia ai rider, all’esterno del ristorante, sia al cliente. Per quanto riguarda il McDrive, la presa dell’ordine avviene in massima sicurezza tramite interfono e la consegna del pacchetto dal finestrino dell’auto. Il servizio di asporto è disciplinato in modo molto rigoroso per garantire la sicurezza dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale.

L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa. Dal 18 maggio è possibile anche consumare all’interno delle sale, dove è assicurato il distanziamento sociale di almeno 1 metro. Il nostro personale presidia costantemente le sale interne indicando i posti disponibili e contrassegnati da segnaletica adesiva.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.