Reggio. Incontro in Capitaneria per l’Italia Cup della classe Laser

in Sportprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Futura partecipazione alla diffusione della disciplina della vela in Calabria e all’acquisizione di una consapevolezza del rispetto per il mare, per la sua valorizzazione nella considerazione dell’ambiente. Sono stati i temi dell’incontro che si è svolto nella sede della Capitaneria di porto di Reggio Calabria tra il contrammiraglio e direttore marittimo Antonio Ranieri, il consigliere federale Fabio Colella e il presidente del Circolo velico Reggio Carlo Colella.

All’ordine del giorno una serie di richieste per quanto concerne la sicurezza in mare e lo svolgimento della regata nazionale “Italia Cup” della classe Laser che si terrà dal 4 al 6 giugno.

“In un momento del tutto particolare della economia reggina e calabrese, la regata nazionale Italia Cup è un veicolo di promozione e sviluppo economico e uno sforzo per mettere il porto al centro dell’iniziativa e che aiuta a costruire una città a misura di turista”, è scritto in un comunicato stampa.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.