Vibo Marina. Annullata la demolizione del “Chiosco azzurro”: per il Tar può rimanere lì

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Il “Chiosco azzurro” di Vibo Marina non sarà demolito. Dopo che lo scorso maggio il proprietario si era opposto al provvedimento del Comune minacciando di impiccarsi, la questione è arrivata dinanzi al TAR di Catanzaro, presieduto dal Giancarlo Pennetti, e con provvedimento a firma del relatore Gabriele Serra è stata accolta l’istanza dei legali difensori dell’uomo.

Facendo un passo indietro nella vicenda, il Comune di Vibo Valentia aveva provato a portare avanti quella che veniva dipinta come “una nuova pagina di legalità” e dunque a demolire la struttura con l’ausilio delle forze dell’Ordine, oltre alla presenza di tutte le autorità Istituzionali.

La richiesta degli avvocati della difesa era quella di una sospensiva della demolizione chiesta dall’Ente, rappresentato dall’avvocato Maria Stella Paolì. Grazie alla sentenza del Tar la sospensiva della demolizione è stata ottenuta e il “Chiosco Azzurro” potrà dunque rimanere lì.

Etichette: giustizia
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.