Ospedale di Polistena, visita a sorpresa del governatore Occhiuto

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Visita a sorpresa del presidente regionale Roberto Occhiuto nel primo pomeriggio di oggi nell’ospedale di Polistena nel quale, ieri, hanno preso servizio 16 medici cubani che sono stati dislocati nei vari reparti. Una visita che doveva rimanere riservata ma che invece non è passata inosservata.

“Sono venuto per verificare di persona come si sono integrati i sanitari cubani e se questa esperienza per loro è iniziata nel migliore dei modi. Ho parlato con loro ma anche con alcuni dirigenti medici dell’Ospedale di Polistena” ha successivamente dichiarato il governatore. “Ho ricevuto risposte soddisfacenti sia da una parte che dall’altra. Mi auguro che questa sinergia aiuti a migliorare il sistema sanitario ed ospedaliero pubblico in un territorio delicato come quella della Piana di Gioia Tauro”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.