L’ambasciatore del Messico ricevuto dal Prefetto di Cosenza

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Il Prefetto Rosa Maria Padovano ha ricevuto, nel pomeriggio odierno, presso la sede prefettizia, l’Ambasciatore del Messico in Italia Carlos Eugenio García de Alba, in visita nella provincia cosentina.

Nel corso dell’incontro, che si è svolto in un clima di grande cordialità, sono state trattate alcune tematiche di interesse comune tra le quali i rapporti commerciali ed economici, ma anche potenzialità di cooperazione.

L’ambasciatore, accompagnato dal console onorario in Calabria, Vincenzo Rota, ha informato il Prefetto Padovano di aver allestito presso una struttura del Comune di Rende il “Consolato Mobile del Messico in Calabria”, una iniziativa volta ad offrire un servizio consolare ai cittadini messicani presenti nella provincia, un ponte tra popoli pensato per rafforzare il legame culturale, sociale e umano tra la comunità messicana e il territorio calabrese.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.