Bologna, follia Rowe in amichevole: maxi rissa e rosso

00:00 00:00

(Adnkronos) –
Jonathan Rowe perde la testa con il Bologna. Oggi, sabato 18 luglio, la squadra rossoblù ha perso nettamente la prima amichevole stagionale, con l’Arminia Bielefeld, squadra di Serie B tedesca, che si è imposta 4-0, ‘rovinando’ l’esordio, anche se non ufficiale, di Tedesco sulla panchina rossoblù. 

A rendere tutto più amaro però ci si è messo Rowe. L’esterno ex Marsiglia, protagonista di un’ottima stagione al debutto in Serie A lo scorso anno, ha reagito male a un intervento falloso di un avversario, rincorrendolo per il campo e dandogli un colpo con il petto che lo ha fatto volare a terra. 

Tutto, ovviamente, è stato visto dall’arbitro, che ha espulso Rowe. L’attaccante inglese però, visibilmente nervoso, ha continuato a girare intorno all’avversario provocando una maxi rissa, fino a che i compagni non sono riusciti ad allontanarlo. 

 

—

sport

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.