Usa, sparatoria in Virginia: 3 feriti gravi, è caccia all’uomo

00:00 00:00

(Adnkronos) –
Tre persone sono in condizioni critiche dopo essere state ferite da colpi d’arma da fuoco in Virginia da ”un collega” in quello che è stato descritto dalla polizia come un episodio di “violenza sul luogo di lavoro”. Lo riferisce l’Abc spiegando che l’uomo che ha sparato è in fuga. 

La sparatoria è avvenuta presso la United Rentals di Manassas, una città a circa 50 chilometri da Washington, secondo quanto riferito dal capo della polizia locale, Douglas Keen. Le tre vittime sono tutte dipendenti della stessa società, mentre l’uomo che ha sparato è stato identificato in Marvin Grant, 37 anni. 

Secondo quanto riferito dalla polizia, le vittime sono ricoverate in condizioni critiche in un ospedale vicino, con ferite potenzialmente letali. 

—

internazionale/esteri

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.