Pellaro, una giornata di solidarietà in ricordo di Daniela Iacopino

in Attualitàprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Una mattinata all’insegna della solidarietà, della prevenzione e del ricordo si terrà sabato 24 ottobre 2026 a Pellaro. L’iniziativa, organizzata in memoria di Daniela Iacopino, vedrà la collaborazione sinergica di diverse realtà del territorio per promuovere la cultura del dono e il valore della tutela della vita.

Un’alleanza per la solidarietà nel ricordo di Daniela Iacopino

La giornata di raccolta sangue è promossa congiuntamente da Avis Pellaro, dall’Associazione Don Lorenzo Milani e da Admo Pro Pellaro. L’evento intende trasformare il ricordo di Daniela Iacopino in un atto concreto di altruismo, volto a sostenere chi necessita di trasfusioni e a sensibilizzare i cittadini sull’importanza della donazione.

Orari e modalità di partecipazione

L’appuntamento è fissato dalle ore 9  alle ore 11 presso il Centro Civico di Pellaro. Le associazioni organizzatrici e la comunità locale rivolgono un caloroso invito a tutta la cittadinanza e alla stampa per testimoniare e sostenere un gesto di fondamentale responsabilità collettiva.

 

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.