Di Battista ricoverato a Cuba, messaggio di Travaglio: “Forza ragazzo”

00:00 00:00

(Adnkronos) – “Caro Ale, siamo tutti lì con te e con i tuoi familiari e tu sei con noi, come sempre. Forza ragazzo!”. È il messaggio che Marco Travaglio, direttore del ‘Fatto Quotidiano’, ha affidato ai social per esprimere la propria vicinanza e quella degli “amici del Fatto, di Loft e di tutta Seif “ad Alessandro Di Battista, colpito da un malore venerdì sera a Cuba. L’ex deputato del M5S era stato ricoverato inizialmente all’ospedale Santa Clara, dopo aver accusato un forte mal di testa e un malore. In seguito, i medici hanno disposto il trasferimento a L’Avana per sottoporlo a una Tac con contrasto e ad accertamenti più approfonditi. 

In serata Di Battista ha ripreso conoscenza e ha parlato con il personale sanitario. Si trova a Cuba per realizzare una serie di reportage per il Fatto e TvLoft, nell’ambito del progetto ‘La polvere del mondo’. 

—

politica

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.