Caruso alla Magna Graecia, Coisp: “Rischiamo apologia del terrorismo”

Catanzaro Attualità

“Una bella manciata di apologia del terrorismo, ecco cosa mancava alla ricetta che si sta preparando per i giovani studenti che si affacciano con fiducia ed apertura mentale alle lezioni del professore Caruso presso l’Università di Catanzaro”. È quanto afferma il Coisp.

“Ottimo, ora siamo certi che quello da noi solo teorizzato e temuto sarà realtà. Caruso non fa che confermare ogni giorno di più la sua assoluta inadeguatezza a insegnare, se non in termini di conoscenza, certamente in termini di equilibrio, di equidistanza, di indipendenza da canoni di una presunta ideologia politica che lo ha portato a definirsi un irriducibile ed un sovversivo - con tutto ciò che questi termini significano e implicano - che ne ha ispirato scelte e gesti del passato, e che continuano a pesare in egual misura nel suo presente e nel futuro suo e dei suoi prossimi studenti”.

Franco Maccari, Segretario Generale del Sindacato Indipendente di Polizia, torna ad intervenire nella polemica scoppiata alla notizia dell’affidamento dell’incarico per il corso di Sociologia dell’ambiente e del territorio presso l’Università “Magna Graecia” di Catanzaro a Francesco Saverio Caruso, esponente del Prc e leader del Movimento No Global campano. E lo fa dopo le ennesime esternazioni dello stesso Caruso il quale, ringraziando su facebook alcune persone che hanno sostenuto la sua posizione.