Trasferimento Questore. Cgil Rc-Locri: “grazie per il lavoro svolto in Calabria”
La Cgil del Comprensorio Rc-Locri rivolge i suoi più sentiti “ringraziamenti al Questore Guido Longo per il lavoro svolto in questi anni nella città di Reggio Calabria. Un lavoro realizzato nel rispetto delle Istituzioni e del ruolo delle Organizzazioni Sindacali, con grande attenzione soprattutto nei confronti dei lavoratori, curandone ogni aspetto e garantendo le condizioni di sicurezza e di ordine pubblico anche in momenti di difficoltà.
Un uomo dello Stato che ha prestato il suo servizio nel solco della legalità, combattendo la ‘ndrangheta e ottenendo risultati importanti sul fronte dell’anti-criminalità. Il suo messaggio, verso la cittadinanza tutta, è un saluto ma soprattutto un modo per spronarci, tutti, nel camminare lungo la strada intrapresa verso la ricostruzione di quel rapporto fiduciario tra cittadini e Istituzioni, base da cui far ripartire la città.
Nel porgergli nuovamente i nostri ringraziamenti, auguriamo al Questore Longo buon lavoro presso la sua nuova destinazione, dove sicuramente continuerà il suo compito – già svolto pienamente a Reggio – all’insegna della legalità e della difesa dei diritti dei cittadini”.