Reggio. Tre arresti per espiazione pena
Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri di Reggio Calabria, supportati dai Cacciatori dello Squadrone Eliportato, hanno localizzato e arrestato tre persone destinatarie di un ordine di carcerazione ciascuno. Si tratta in particolare di Francesco Priore, 79enne reggino, condannato in via definitiva a 7 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso, reato per il quale era stato arrestato nell’ambito dell’operazione “Meta” del 2010. Priore deve scontare la pena residua di 2 anni, 4 mesi e 10 giorni di reclusione, motivo per il quale è stato associato presso la Casa Circondariale di San Pietro. Ad arrestarlo sono stati i militari della Stazione di Catona.
È stato invece arrestato di carabinieri di Rione Modena, Aldo Armando Micelli, 43 anni, che deve scontare una pena residua di 3 anni, 10 mesi e 10 giorni di carcere per ricettazione, spaccio di stupefacenti e detenzione di armi clandestine, reati commessi a Reggio tra il 1996 ed il 2011. Micelli è stato rinchiuso nella Casa Circondariale di Arghillà.
I militari di Archi, infine, hanno arrestato Ivano Cirillo, 27enne, che deve scontare una pena residua di 1 anno, 3 mesi e 28 giorni di reclusione per furto in abitazione aggravato e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti; commessi a Reggio tra il 2012 e il 2014.