La giunta nazionale di Confapi parlerà anche a calabrese

Calabria Attualità

La giunta nazionale di Confapi parlerà anche a calabrese.

Francesco Napoli è stato eletto, infatti, nell'importante organo nazionale di Confapi. A darne notizia è stato lo stesso presidente calabrese della confederazione delle Pmi.

"L'elezione nella giunta Nazionale di Confapi è un attestato di stima e fiducia del lavoro di squadra della Confapi Calabria, di un lavoro concreto e fattivo al fianco delle pmi calabresi - ha detto il neo componente della giunta nazionale, Francesco Napoli. Per questo desidero esprimere tutta la mia sincera gratitudine al Presidente Confapi Maurizio Casasco. "

Un riconoscimento all'azione di Confapi Calabria in appena un anno di governace che Francesco Napoli ha voluto condividere con tutta la sua squadra. "Desidero ringraziare tutto il direttivo regionale, i presidenti delle filiere ed l'instancabile direttore di Confapi Calabria Pasquale Mazzuca. Questo riconoscimento è il frutto di un impegno che ci vedrà, con maggiore slancio, mettere in campo azioni per lo sviluppo del nostro territorio e delle nostre imprese".