Auto sbanda sulla Statale 106: muore studente 24enne, un ferito grave
Un incidente mortale si è verificato questa mattina alle 6 all'uscita nord di Badolato Marina, lungo la strada statale 106. Secondo le prime ricostruzioni, una Polo, per cause ancora da accertare, sarebbe sbandata finendo la sua corsa contro un muro.
Nell'incidente ha perso la vita Francesco Paparo, 24 anni, studente universitario originario di Monasterace, mentre un suo amico O.P. di 34 anni, di professione cameriere, e che era alla guida del mezzo, è rimasto gravemente ferito con fratture e traumi in più parti del corpo. Il giovane si trova ora ricoverato all'ospedale di Soverato in prognosi riservata.
Allertati, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Soverato sono giunti sul posto per le operazioni di soccorso ma per Paparo, sbalzato fuori dalla vettura a seguito dell'urto, non c'è stato più nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo accertarne il decesso. L'amico, P.O.C. di anni 31 gravemente ferito, soccorso dai pompieri, è stato consegnato al personale sanitario del 118, per il successivo trasporto presso la vicina struttura ospedaliera.