Seminario “E-commerce e fiscalità internazionale: Iva e dogane"
Continuano gli appuntamenti con i Video Seminar di Go International!, il programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all'export e all’internazionalizzazione per sostenerne la crescita nei mercati internazionali.
Mercoledì 30 settembre, dalle 16,30 alle 18, si parlerà di “E-commerce e fiscalità internazionale: Iva e dogane”. I relatori, intervistati da un manager UniCredit, saranno in diretta audio/video da un’aula master UniCredit a Milano collegata con 56 sale dislocate su tutto il territorio nazionale, tra cui quella predisposta nella sede di Unioncamere Calabria a Lamezia Terme, in Via delle Nazioni 24.
Durante l’incontro, realizzato in collaborazione con Studio Tributario e Societario, saranno approfonditi: il commercio elettronico – inquadramento generale; gli aspetti Iva e quelli doganali del commercio elettronico stesso.
Il Video Seminar, per la natura dei temi trattati, è di interesse trasversale sia per lo Small Business che per le imprese Corporate.
È possibile iscriversi fino al giorno prima dell’evento tramite il link: https://in-formati.unicredit.it/it/.
Si tratta del terzo Video Seminar del 2015, settimo della serie. Il primo è stato realizzato lo scorso 20 marzo, sul tema “L’ e-commerce come scelta strategica”, ha visto la partecipazione di oltre 900 persone in rappresentanza di circa 800 imprese. Il secondo, lo scorso 21 maggio, su “E-commerce e social network: due leve vincenti per l’export” ha fatto registrare 967 persone in rappresentanza di circa 800 imprese.