Il 28 l’assemblea ordinaria dei soci del Gruppo Anmi di Crotone
Domenica 28 febbraio si terrà, presso la sala riunioni della Capitaneria di Porto, l’Assemblea Ordinaria Annuale dei soci e delle patronesse del Gruppo Anmi di Crotone. All’ordine del giorno ci sarà l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2015 e verranno illustrate, a cura del Consiglio Direttivo, le attività sociali in programmazione per il 2016.
Ad accogliere tutti i marinai del Gruppo “Amatruda”, sarà il “padrone di casa” il Comandante della Capitaneria Giuseppe Andronaco; per l’occasione sono stati invitati il Prefetto di Crotone Vincenzo De Vivo ed il Sindaco Peppino Vallone, inoltre parteciperanno ai lavori dell’Assemblea il Delegato Regionale per la Calabria, il Comandante Giovanni Santoro ed il Consigliere Nazionale Armando Tocci.
A conclusione dell’Assemblea, verranno consegnati i seguenti attestati di Benemerenza, rilasciati dalla Presidenza Nazionale: Attestato di Benemerenza alla Memoria del Presidente Salvatore Zito; Attestato di Partecipazione al IXX Raduno Nazionale tenutosi il 9 maggio 2015 a Ravenna, concesso al Gruppo di Crotone; Attestato di Benemerenza concesso al Vice Presidente del Gruppo Luigi Laterza.
Al termine della cerimonia, verrà distribuito un omaggio floreale a tutte le signore e ci sarà il pranzo sociale organizzato presso un noto locale.