Cinquefrondi, rubano in profumeria. Arrestati

Reggio Calabria Cronaca

Avrebbero rubato all’interno della profumeria del centro commerciale di Cinquefrondi. Così due colombiani, R. F. S. R., 38enne già noto alle forze dell’ordine, e M. L. A. L., 35enne incensurata, sono stati arrestati in flagranza di reato dagli agenti della Polizia di Polistena.

Gli agenti sono intervenuti su richiesta del personale impiegato nella profumeria per la presenza di due persone che si sarebbero aggirati tra gli scaffali con fare sospetto. Così una volta arrivati sul posto gli agenti hanno fermato le due persone. L’uomo avrebbe portato una borsa a tracolla in pelle e schermata contro l’antitaccheggio, avrebbe inoltre rubato 3 profumi e un barattolo di crema.

Da qui la decisione di effettuare una perquisizione nell’auto dei due, dove gli agenti avrebbero trovato profumi rubati in una profumeria della medesima catena nel centro commerciale di Siderno, nonché pregiati occhiali di moda ed un tablet, per un valore commerciale complessivo di 3mila euro, e la somma in contanti di 760 euro. I due venivano arrestati per i reati di tentato furto e ricettazione.