La scuola calcio Magna Grecia al torneo Giochi del Mediterraneo

Crotone Sport

Sarà la scuola calcio Magna Grecia di Crotone a cercare di conquistare il torneo "giochi del mediterraneo" che si svolgerà a Nova Siri dal 2 al 5 giugno per la categoria "primi calci".

La squadra crotonese è riconosciuta come una delle più promettenti della nostra regione per tecnica e valorizzazione dei giovani calciatori, che tra l'altro ha l'onore di rappresentare la città anche al raduno calabrese di Catanzaro organizzato dalla FIGC.

I ragazzi di mister Sorrentino hanno voglia di rivincita dato il risultato dello scorso anno in cui i "Blues" si sono arresi ai calci di rigore ad oltranza dopo aver dominato tutta la partita contro il Levante scuola calcio del Novara, davanti a circa 2000 spettatori,e ricevendo applausi e complimenti a fine torneo!

In questa edizione Roma, Salernitana, e tante altre squadre italiane saranno le avversarie di questa piccola realtà calcistica crotonese che sforna campioni del domani e porta titoli in tutte le sue categorie. Tanto per onore di cronaca nei sorteggi del torneo 2016, la prima partita vedrà di fronte Magna Grecia e Levante, una rivincita.