Adesioni in crescita per le due giornate di “CasaRino c’è”

Crotone Attualità

Oltre ai concerti ed alle testimonianze di Pompilio Turtoro, la Khatmandu band, Dj Vinjay, Rodolfo Foffo Bianchi, i Lithio, il Teatro della Maruca, Giacinto Carvelli, gli storici Dj crotonesi e calabresi, altre associazioni ed artisti animeranno due giornate di festa, musica ed arte da Piazzetta Rino Gaetano a tutto il lungomare Cristoforo Colombo il 2 ed il 4 giugno prossimi

Grazie anche alla collaborazione attiva di Free Lance, The Faces art concept e Radiostudio97 crescono le adesioni per riempire di altri contenuti le giornate del 2 e del 4 Giugno organizzate dalla Fondazione Una Casa per Rino nell'ambito del Festival 2.0 “CasaRino c'è”.

Particolarmente felici di poter annunciare la presenza di Ciclofficina Tr22o con un suo personale stand che proseguirà, con in sella Rino Gaetano, la meritoria opera di sensibilizzare i cittadini all'uso della bicicletta come principale mezzo di trasporto. I favolosi ragazzi di Ciclofficina Tr22o, anche in questa occasione, forniranno info e, soprattutto, azioni concrete per mostrare quanto semplice possa essere praticare concretamente un nuovo modo di vivere la città.

Entusiasti moltissimi operatori commerciali della città che hanno segnalato e coinvolto tanti altri artisti e creativi oltre a quelli proposti da “The Faces art concept” come Crhistian Zak, Alessia Lerose, Anna e Maria Manfredi, Gabriella Marrazzo, Lorenzo De Marco e Settimo Scerbo.

Fino al 1 Giugno sarà ancora possibile aderire e richiedere di allestire spazi creativi segnalando e prenotandosi ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.