Casa Rino, domani si parte
Pompilio Turtoro, la Khatmandu band, Foffo Bianchi e tantissime sorprese musicali. Un minifestival per ricordare Rino Gaetano nell'anniversario della (mai) morte.
Proprio accanto alla statua di Rino Gaetano, Angelo Gallo e Giacinto Carvelli presenteranno la prossima produzione di CasaRino: la “messa in scena” di un testo scritto da Carvelli da parte del Teatro della Maruca. Poi Eugenio Campagna, giovane cantautore romano (da sempre appassionato a Rino Gaetano) ci presenterà
Rodolfo Foffo Bianchi storico coproduttore di Rino, attuale produttore di Elio e le Storie tese, ci racconterà Rino attraverso quali dinamiche creative consentono di produrre, OGGI, musica Musica Ribelle, con il contributo musicale di Daniele Scardina e Marco Benvenuti componenti de i Lithio, duri rockettari che apriranno il 18 il concerto di Eugenio Finardi.
Poi Domenico Mimì Messina storico amico di Rino Gaetano ci racconterà e farà vedere aneddoti e foto di Rino. E poi? Ancora tantissima musica e tantissime sorprese ma innanzitutto la Khatmandu tributo band di Rino Gaetano e Pompilio Turtoro.